Abbiamo il piacere di comunicarvi che il Lambretta Club Sicilia organizza per il 2022 il 1° Motoraid Sperimentale “Sicilia in lambretta”.

L’evento, aperto a tutti i possessori di una mitica Lambretta, si svolgerà dall’ 8 all’11 settembre 2022 e toccherà molte delle più belle e attraenti località della nostra regione, lungo un percorso di circa 850 km, che potete pregustare già nella cartina che vi alleghiamo.

Ci muoveremo in squadre formate da un massimo di 5 lambrette ciascuna, di cui faranno parte anche lambrettisti che provengono da altre regioni, in un autentico scambio di esperienze e conoscenze.

La Sicilia offre un inesauribile serbatoio di ricchezze storiche, culturali e paesaggistiche, che sfioreremo con la cura e l’attenzione proprie non dei turisti, ma dei cultori della bellezza e di chi ha gli occhi aperti al mondo con  gioiosa curiosità e rispetto .

Vi aspettiamo numerosi per condividere una nuova esperienza che resterà sicuramente nella memoria di ciascuno e nella storia del nostro Lambretta Club Sicilia.

Avrete presto ulteriori indicazioni sulle modalità di iscrizione e partecipazione. A presto sulle due ruote!